Pages

Friday, September 24, 2010

IF: Acrobat

Another quick, last minute submission, in the wee hours.

IF: Acrobat

I've got a lot to learn about watercolors and wet-in-wet technique but hey, this is what this blog is for (among many other things): practicing.

10 comments:

  1. oh I love it! My favourite this week!

    ReplyDelete
  2. Calm...just what I need to learn ;)

    ReplyDelete
  3. continua così barbara, perché per essere ancora in fase di studio il risultato è ottimo! mi piace molto, mi colpisce, mi comunica qualcosa. brava!

    ReplyDelete
  4. A me sembra che tu sappia già moltissimo degli effetti che si creano con l'acquerello, vedi che bell'azzurro che si fonde con il marrone del fondo! Un abbraccio!

    ReplyDelete
  5. I really like this, I've tried wet on wet couple of times and it looked bad but I might have to try it again, I love the way this turned out.

    ReplyDelete
  6. nON SO DIRE DEGLI EFFETTI, CHE COMUNQUE NON CI VEDO NIENTE CHE NO VADA, MA TU E IL TUO AMORE PER LE MINIATURE! qUANTO PUÒ ESSERE ESPRESSIVO QUELL'ACROBATA PICCOLISSIMO? eCCHECCAVOLO. (oops, capslock)

    ReplyDelete
  7. Mi incanta questo omino che sfida la gravità camminando su un filo......è molto più di un acquerello!! Complimenti Barbara. Ciao!

    ReplyDelete
  8. you are too hard on yourself, this is beautiful!

    ReplyDelete
  9. ..ma Barbara che bei lavori, che bei disegni..esci tu proprio come sei anche se ti conosco ancora poco..sono la tua migliore espressione.bello, emozionante.
    a presto
    baci
    roberta
    p.s. è esattamente come scrivi..mentre cuoce la pasta..uncinetto! ci credi se ti dico anche al bagno...!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...