Pages

Wednesday, November 17, 2010

"Living well is the best revenge" (G. Herbert) (Vivere bene è la migliore vendetta)

A war is going on here.
Not much time for creativity.
But I opened a Zazzle shop.

Qui è in corso una guerra.
Non c'è molto tempo per la creatività.
Ma ho aperto un negozio Zazzle.



create & buy custom products at Zazzle

9 comments:

  1. Oh Barbara, I send you positive vibes and a wish for calm and peace. A Zazzle shop!. I need to study your watercolors. I picked up watercolor again after 42 years! So difficult.

    Good luck. Thinking of you, wishing and praying for the best.

    ReplyDelete
  2. I love your watercolors!
    Best wishes for a happy future! xx

    ReplyDelete
  3. I wish we all win our wars or better avoid them if possible.
    I like your watercolors and hope your Zazzle experience will be victory.

    ReplyDelete
  4. che passo importante Barbara! sono così contenta che tu lo abbia fatto. anche così si vincono le guerre. o si neutralizzano. scegli tu il verbo che preferisci. un abbraccio, e buon inizio!
    ah, dimenticavo! molto elegante il tuo spazio di vendita. è la prima cosa che mi ha colpito.

    ReplyDelete
  5. Grazie Barbara! Anche un'amica insicura che cambia idea grazie a te, è una tua battaglia vinta! Vedi le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/ninettacaruso

    ReplyDelete
  6. Barbara, non posso cha farti i miei più sinceri auguri per la futura nuova vita che hai di fronte. Immagino il periodo difficile che stai passando, come tutte le cose finirà e ci saranno giorni migliori. Un abbraccio.

    ReplyDelete
  7. i haven't heard of zazzle- but yours looks great- i'll have to pop over! best of luck with it.

    ReplyDelete
  8. Wise Confucio says: "When one is stronzo (yes, he definitely said so), is stronzo".
    You, keep going... and the best of luck with your new challenge! :>)

    ReplyDelete
  9. Wow, Barbara, come sono contenta! Hai fatto benissimo ad aprire un negozio su Zazzle, è un modo per dire che credi in te stessa e in ciò che stai facendo... in bocca al lupo, con tutto il cuore (per questo e per il resto...)! Un bacio! Cristina

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...